La Direttrice

Anna Pichierri

Laureata presso l' Università degli Studi "La Sapienza" di Roma in " Letteratura, Musica e Spettacolo", oggi madre di tre figlie, ha fatto della formazione artistica dei sui giovani allievi, il suo lavoro e la sua passione.

Dopo una formazione accademica con metodo inglese ( RAD, ISTD ), e dopo diverse esperienze professionali in ambito teatrale e televisivo, decide di dedicarsi completamente all'insegnamento della danza come disciplina artistica. Insegnate diplomata ISTD ( Livello DDE ) persegue un percorso di insegnamento che pone al centro l'esclusiva individualità di ogni allievo, e la sua serenità psico-fisica all'interno di un gruppo di studio unito e collaborativo. 


Insegnanti

Arianna Conti

(Urban)

Arianna Conti nasce a Roma e studia diverse discipline, dal contemporaneo, al classico fino alla street, dalle quali scaturisce un'impronta coreografica multiforme. Anche a livello lavorativo, questa fusione di dinamiche porta ad esperienze diverse sia di tipo televisivo come 'Ti lascio una canzone', 'Capitani Coraggiosi' e altri, sia di tipo teatrale con compagnie più sperimentali. Nel 2018, calca i palchi d'Italia con il tour di Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo e nel 2019 in Arabia Saudita per la Balich Worldwide production. Fa parte del gruppo coreografico Le Edera.


Francesco Iacaz

(Hip Hop Avanzato)

Francesco Iacaz, classe 1993 nasce a Tivoli, inizia a ballare all’età di 16 anni, affascinato dal mondo dell’Hip-Hop. Intraprende il proprio percorso formativo all’interno della Gfnk studio, in continuo aggiornamento tra stage, camp e viaggi esteri, arricchisce ogni anno sempre di più il proprio bagaglio professionale.

Tra le più importanti esperienze troviamo :

-Italia’s Got Talent;

-Campionati Mondiali USA 2015;

-Campionati Mondiali USA 2016;

-ABCD 2;

-Serious London x Nike.


Gaia Falaguasta

(Hip Hop Principianti / Intermedio)

Marica Coertelletti

(Giocodanza/Propedeutica)


Joana Veneruso

(Acrobatica)


Serena Renzi

(Recitazione)

 

Serena Renzi, attrice e autrice romana diplomatasi nel '97 presso l'accademia Permis de Conduire con Giorgio Spaziani, in seguito frequenta il "corso di informazione teatrale" diretto da Mario Scaccia , il "corso superiore di recitazione cinematografica" condotto da Lino Damiani e uno studio sul Don Chisciotte con Alessandro Bertollini. Attrice versatile, affronta trasversalmente generi e approcci diversi come si nota dalle sue collaborazioni tra cui lo stesso Scaccia, Romano Talevi, Riccardo Vannuccini, Filippo D'Alessio, Antonello Avallone, Mario Palmieri, Daniele Scattina e Daniele Aristarco con "La sindrome di Logan" che l'ha vista tra le finaliste per il premio "miglior attrice" al Fringe Festival di Roma.

Si occupa attivamente di didattica teatrale per bambini e adulti, collaborando con diverse associazioni e spazi teatrali.

 

Sara Sileo

(Canto)

Si diploma presso il Saint Louis College of Music di Roma in Canto Pop.

Porta avanti diversi progetti musicali sia nell’ambito live della capitale che in quello discografico.

Svolge l’attività di doppiaggio cantato (Bazoops – Netflix) e di corista televisiva (ultima stagione di Edicola Fiore condotta da Fiorello). 

Dal momento in cui scopre la propria voce e l’uso che può farne, avvia una ricerca sulla vocalità che ancora oggi porta avanti. 

Da anni si dedica all’insegnamento del canto e della propedeutica musicale. 

 


Deborah Masaro

(Modern e Tip Tap)

All'età di sei anni  inizia gli studi di Tap Dance e Modern con il metodo ISTD e di danza classica con la Royal Academy, sostenendo gli esami dai Gradi ai Professionail e diplomandosi in seguito come insegnante di Tap dance. Nel tempo arricchisce i suoi studi con lezioni di contemporaneo, hip hop, flamenco e canto.

Si diploma alla scuola Polestar Pilates come Istruttrice e frequenta corsi di danza di differenti stili e metodi, tra cui la Tecnica Simonson (Jazz) di cui diventa insegnante.

Vince nel 2013 una Borsa di studio di Tap dance per la Steps on Broadway (NY)

e nel 2015 una Borsa di studio per la formazione professionale di tap dance nella scuola Luthier di Barcellona, dove seguirà nell'anno accademico 2015/2016 ”l'Advanvced professional training program of tap dance” dove studia inoltre Teoria Musicale, Body Percussion, Storia della danza e anatomia.

Ha seguito lezioni di Tap Dance e continua a frequentare workshops e festivals con professori di fama internazionale quali Guillem Alonso, Barbara Duffy , Sarah Reich, Josette Joseph Wiggan, Ruben Sanchez, Victor Cuno, Mark Yonnally, Dorel Surbeck, Roxane Butterfly, Josh Hilberman, Susan Hebach, Derick Grant, Jason Samuels Smith, Andrew Nemr, Andrew Black e tanti altri.

Viene introdotta nel mondo Vintage e dello Swing all'età di 17 anni dall'insegnante Monia Schietroma entrando a far parte delle Ginger Sisters, gruppo Tap e Charleston.

Ballerina nel 2012 dello spettacolo “Che cos è... questo amore?!” Con Rita Forte, Carlo Alighiero,Marcello Cirillo , Enzo Casertano ed Anna Lisa Amodio, partecipa con le “Ginger Sisters” al programma televisivo Italia's got talent su Canale 5, e al programma Cose dell'altro Geo su Rai 3.

Nel 2017 si esibisce nello spettacolo della compagnia “Sharon Lavi Tap Company” a  Barcelona e

tutt'oggi con le Ginger Sisters nei locali ed eventi vintage più importanti della capitale.